
Agevolazioni Fiscali per la sostituzione di Serramenti.
-
Approfitta della legge sul risparmio energetico per recuperare il 65% della tua spesa, la procedura è abbastanza semplice, saremo noi a verificare in base alla zona climatica di ubicazione dell'immobile in cui deve essere effettuata la sostituzione, i valori Uw che l'infisso deve rispettare per poter usufruire del bonus.
-
L'immobile oggetto dell'intervento deve essere dotato di impianto di riscaldamento (anche pompe di calore).
-
Tutti gli adempimenti necessari per inviare i dati all'Enea ed ottenere l'allegato F, li faremo noi per vostro conto in maniera gratuita e senza ulteriore spese.
-
Il bonus del 65% può essere utilizzato per abitazioni già esistenti (sono escluse le nuove abitazioni) e può riguardare sia la prima casa che eventuali altri immobili di proprietà anche nello stesso comune di residenza.
-
L'intervento di sostituzione può riguardare tutti gli infissi dell'abitazione oppure anche una parte (es. quest'anno sostituisco la finestra della camera da letto, il prossimo anno sostituisco gli infissi della cucina e del salone, in entrambi i casi posso usufruire dell'agevolazione facendo due pratiche una per quest'anno e l'altro per il prossimo anno).
-
Per maggiori approfondimenti consulta le guide sotto allegate o contattaci alla nostra mail per ulteriori chiarimenti.

** Attenzione, le guide sopra allegate, hanno carattere puramente informativo e sono state scaricate dal sito dell'Agenzia delle Entrate, per cui si consiglia di controllare la presenza di guide più aggiornate direttamente dal sito dell'Agenzia, non ci riterremo responsobili per eventuali variazioni apportate alle guide o aggiornamenti effettuati alla normativa.
