top of page

SCORREVOLE

EASY - SLIDE

La qualità di prodotto prende forma grazie ad un'estetica moderna di grande impatto, idealeper chi ama le linee più essenziali. I contorni estremamente sottili dell'anta mettono a risalto le ampie ed eleganti superfici vetrate, lasciando entrare nei vostri spazi tanta luce. La ferramenta a scomparsa contribuisce all'aspetto armonico dell'insieme.

La riuscita combinazione tra ottime proprietà isolanti e semplicità di utilizzo rende Easy-Slide la soluzione ideale per le finestre di media dimensione. Grazie all'apertura scorrevole, l'anta non sporge verso gli ambienti interni: per aprire la finestra non sarà necessario sgombrare i davanzali o il piano di lavoro della cucina.

Isolamento Termico e risparmio sui costi di riscaldamento

Gli effetti di un buon isolamento termico: riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate. Tutti i nostri scorrevoli sono dotati di vetro a basso-emissivi di ultima generazione e di telai altamente isolati.

Resistenza alle intemperie

​Il maltempo agisce in molti modi su porte scorrevoli e pareti vetrate. Per resistere al vento forte e ai temporali intensi è necessario un serramento dalla struttura robusta, affidabile, con applicazioni testate,posato a regola d'arte.

bottom of page