top of page

Finestre in PVC Top 72

La scelta più classica: ottimo isolamento termico e sicure funzionalità

 

 

Versatile, collaudata, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: la serie Top 72 in breve. L’affidabilità di finestre dai buoni valori di isolamento termico e dalle funzionalità garantite.  

Vi diamo la certezza di poter scegliere tra una grande varietà di forme, colori e allestimenti speciali. Potete chiederci particolari realizzazioni personalizzate oppure specifiche esecuzioni che rispecchino stili regionali: la nostra serie Top 72 è sempre la scelta giusta.

Top 72 Classic-line

 

La finestra Classic-line offre i migliori valori di isolamento termico della serie Top 72. Per prestazioni ancora più elevate, scegliete il triplo vetro. Linee classiche per un design che conquista.

Top 72 Slim-line

 

Il profilo più sottile. Linee straordinariamente slanciate vi regalano un’estetica molto pulita ed essenziale. Vetri doppi oppure tripli vi garantiscono elevate proprietà di isolamento termico.

 

Top 72 Step-line

 

La nostra linea tradizionale: la finestra Step-line affascina con le sue forme sobrie e allo stesso tempo decise. La soluzione più conveniente della gamma di serramenti in PVC.

Top 72 Nova-line

 

Più vetro per linee più leggere: la finestra in PVC Nova-line seduce con il suo profilo estremamente sottile - per edifici dallo stile contemporaneo. Molta più luce nei vostri spazi grazie all’innovativo design di un’anta dal profilo praticamente invisibile dall’esterno.

 

Top 72 Twin-line Classic

 

Le forme slanciate di Twin-line Classic colpiscono grazie al fascino di un design senza tempo. La veneziana o la tendina schermasole integrate sono al riparo da polvere, vento e intemperie. Un ulteriore plus: le ottime prestazioni di isolamento acustico.

bottom of page