top of page

ScreenLine La Tenda Nel Vetro

ScreenLine® SL20-22W è un sistema motorizzato a batteria con funzione di sollevamento e orientamento per veneziane inserite in vetrocamera con intercapedine di 20 mm o 22 mm.

La movimentazione della tenda avviene tramite un dispositivo di controllo a pulsante ancorato magneticamente alla finestra, oppure mediante telecomando (opzionale).

La batteria è ricaricabile in due modi alternativi, a scelta: mediante carica-batterie high tech o in maniera continuativa ed autonoma tramite un pannello fotovoltaico esterno.
Di posa facile ed immediata, si applica ad ogni tipo di serramento, anche preesistente; non ha fili da collegare o contatti elettrici; lo spessore del vetro interno non è vincolante.

ScreenLine® SL20-22W si pone a metà strada tra un sistema manuale ed un tradizionale sistema motorizzato.

È ideale per qualunque ambiente (abitazioni, uffici, locali pubblici e altro) e non richiede manutenzione. Garantisce nel tempo le caratteristiche d’isolamento del vetrocamera, con protezione da sporco e agenti atmosferici. Nella versione con pannello fotovoltaico, inoltre, comporta evidenti vantaggi sul piano del risparmio energetico.
Il sistema viene fornito con canalina warm edge come standard.

ScreenLine® SL27-29-32MB è un sistema motorizzato con funzione di sollevamento e orientamento per veneziane inserite in vetrocamera con intercapedine di 27 mm o 29 mm o 32 mm.

La tenda è azionata da un dispositivo con motore brushless più centralina miniaturizzata, che consente il funzionamento simultaneo e sincronizzato di più tende contemporaneamente ed un preciso orientamento delle lamelle, grazie all’utilizzo di un encoder. Il motore e tutta l’elettronica di gestione e controllo tenda sono inserite nel cassonetto, alloggiati in una apposita slitta che smorza le vibrazioni, rendendo il sistema molto silenzioso.

Sul vetro o serramento non viene applicato alcun comando poiché il motore si attiva con pulsanti a parete o telecomando (opzionale). Pulizia formale ed alte prestazioni tecniche rendono questo prodotto particolarmente indicato per realizzazioni di prestigio.

Il kit si assembla, si monta e si trasporta in modo rapido e facile,. Garantisce nel tempo le caratteristiche d’isolamento della vetrocamera, con protezione da sporco e agenti atmosferici.

Il modello SL29MB viene fornito con canalina warm edge come standard.

 

bottom of page