top of page

ZANZARIERE

PICOSCENICA

LATERALE SENZA BARRIERE 25

PICOSCENICA® mantiene tutte le caratteristiche dei prodotti Scenica® con l’aggiunta della brevettata guida antivento racchiuse in un ingombro di soli 25mm!

Come tutte le altre versioni della stessa famiglia può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie.

PICOSCENICA® è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.

E’, inoltre, possibile l’installazione senza l’ausilio di viti, grazie allo speciale biadesivo  fornito di serie.

MINISCENICA

LATERALE SENZA BARRIERE 40

 

MINISCENICA® può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie.  MINISCENICA® è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto. Guardando MINISCENICA® dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

SCENICA

LATERALE SENZA BARRIERE 50

 

SCENICA® può essere installata senza pareti posteriori al cassonetto grazie al tappo compensatore fornito di serie. SCENICA® è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano, senza la necessità di specificarlo al momento dell’ordine. Guardando SCENICA® dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

SCENICA INCASSO

LATERALE INCASSO SENZA BARRIERE 50

 

SCENICA®INCASSO è una zanzariera che può essere installata con grande facilità a scomparsa all’interno del serramento, pur mantenendo inalterate tutte le caratteristiche della versione classica. Prevede un tappo compensatore di serie grazie al quale il cassonetto si sostiene autonomamente e può essere installato senza supporti posteriori. Il profilo a U di serie, non è indispensabile: infatti, coprendo la predisposizione dalla parte opposta al cassonetto è possibile rendere questo prodotto ancor più invisibile. SCENICA®INCASSO è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto. Guardando SCENICA®INCASSO dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

ALICE

PORTA A BATTENTE CON MOLLA DI RITORNO

 

ALICE è una zanzariera con le caratteristiche di un vero e proprio serramento in alluminio. E’ ideale per essere installata sui vani porta poichè grazie all’assenza di profili a pavimento, consente un passaggio agevole. E’ disponibile in versioni da una a quattro ante: l’anta principale è dotata di serie di un chiudi-porta che in fase di installazione può essere attivato o meno. Realizzata di serie con rete in fibra di vetro, è disponibile anche con reti metalliche; inoltre può essere realizzata anche con forme particolari, irregolari o arcate (realizzazione soggetta a verifica di fattibilità previo invio di disegno tecnico). Una particolarità della cerniera di questo prodotto, consente di invertire, in caso di errore, le aperture A1 e A2, senza danneggiare la struttura. Da 1700 mm di altezza viene posizionato un traverso a 900 mm da terra a centro traverso.

ALFA

MOLLA CASSONE RAGGIATO CON CUFFIE TELESCOPICHE

 

ALFA è una zanzariera particolarmente curata a livello estetico, grazie alla presenza di un originale e gradevole cassonetto dalla forma arrotondata. Inoltre, essendo dotata di cuffie telescopiche, vi permetterà di ottenere un ottimo risultato estetico anche in presenza di muri fuori squadra. 

Please reload

bottom of page